Clara, Nero Gotico: significato del testo del nuovo singolo
Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 13 settembre, Nero Gotico (Warner Music Italy – qui il pre-save) è il nuovo singolo di Clara che, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2024, torna con nuova musica.
Nel mentre, il singolo Diamanti Grezzi – che ha fatto da apripista per Primo, l’album d’esordio dell’artista certificato disco d’oro, all’interno del quale troviamo Ragazzi Fuori (disco d’oro), brano scritto e composto da Clara per la quarta stagione di Mare Fuori – è stato certificato disco di platino.
Ma non è tutto! il 31 maggio è infatti uscita anche un’inedita collaborazione con il giovane rapper romano Icy Subzero sulle note di Ghetto Love, brano certificato anch’esso disco d’oro.
CLARA, “NERO GOTICO”: SIGNIFICATO DEL BRANO
Scritto da Clara, Alessandro La Cava e Katoo, che ne ha curato anche la produzione, Nero Gotico si caratterizza per la costante presenza di un upbeat che carica di energia tutta l’atmosfera, portando alla luce l’animo più dance e ritmato dell’artista.
CLARA, “NERO GOTICO”: TESTO DEL BRANO
Il testo di Nero Gotico sarà disponibile a partire da venerdì 13 settembre.
CLARA, PR1MO TOUR: LE DATE
- Giovedì 3 ottobre 2024 | Largo Venue @Roma
- Sabato 5 ottobre 2024 | Demodé @Bari
- Domenica 6 ottobre 2024 | Duel @Napoli
- Sabato 12 ottobre 2024 | Viper Theatre @Firenze
- Domenica 13 ottobre 2024 | Hall @Padova
- Martedì 15 ottobre 2024 | Magazzini Generali @Milano