Clary Selassié pubblica il suo nuovo singolo dalle vibes latine Locura.
La Principessa Clarissa Bernadette Zenebework Selassié, più nota con il suo nome d’arte Clary Selassié, è diventata famosa come concorrente della scorsa edizione del GF Vip dove ha attirato l’attenzione anche grazie alle sue doti canore e al suo stile Pop – RnB.
Dopo l’uscita dalla Casa, ha pubblicato due singoli, Love you less e la cover di Creepin di The Weeknd. E adesso è arrivato il singolo dell’estate 2023: Locura (The Code Records) in collaborazione con il DJ e Produttore RYAAN.
Locura è un brano con atmosfere latine, il punto d’incontro tra merengue e pop italiano. Un brano con un suono creato ad hoc per diventare un tormentone estivo. L’energia e le sonorità latine si uniscono alla melodia mediterranea con un testo leggero e travolgente. L’ascoltatore si trova subito in una dimensione estiva che lo avvolge.
Clary Selassié – significato
Il testo è ispirato a una storia d’amore nata durante l’estate e si fa chiaro riferimento alla spensieratezza e alla voglia di vivere ogni singola emozione in un’atmosfera leggera di un club estivo.
Un tormentone estivo, così come riportato nel testo stesso della canzone. Scritto da Valerio Aresu, prodotto e diretto da RYAAN. Tra gli autori anche la stessa Clary.
Clary Selassié – Video