Clementino, rapper campano e pronto a sfornare un nuovo album, dopo i successi di Mea Culpa pubblicato nel 2013.
Giovedì pomeriggio, Clementino-Iena ha pubblicato su Facebook un video in cui, chiede ad una marionetta dai fluenti capelli “Allora, stiamo facendo l’album: come sta venendo?“… immancabili gli hashtag: #clementino #newalbum #primavera2015
Tra i commenti spicca quello di Eva Grimaldi, sua compagna di avventura nella trasmissione TV Pechino Express:
Ma soprattutto si preannunciano già numerose le collaborazioni importanti con altri esponenti della scena musicale e rap italiana. Infatti venerdì Clementino ha pubblicato una foto insieme ad Ensi e The Night Skinny “A studio”, facendo intendere che i due erano in studio a lavorare con lui:
Nel precedente album, Mea Culpa, il rapper aveva già collaborato Fabri Fibra, Il Cile, Jovanotti, Meg, i Negrita, TheRivalti e Rocco Hunt. Quindi c’è sicuramente da aspettarsi che, anche nel nuovo album, saranno molti gli artisti che faranno la loro parte nelle canzoni della Iena White.
In attesa della nuova musica, godiamoci Cyrano monologo del naso pubblicato da Clementino qualche settimana fa su Youtube, perché, oltre alla musica (e il Napoli), per chi non lo sapesse, il cantante è anche un grande appassionato di teatro!