Coca Cola ha lanciato il suo nuovo spot mondiale e, grazie ad una collaborazione tra uno dei brand più conosciuti al mondo e Sugarmusic, a fare da sottofondo alle immagine dello spot troviamo la voce del nostro Tony Dallara sulle note della sua hit Come prima.
Il brano portato al successo da Dallara e scritto da Mario Panzeri, Enzo Dipaola e Sandro Taccani fa da sottofondo alle immagine di uno spot originale, divertente e sopratutto importante per il messaggio di uguaglianza che comunica in modo semplice e diretto. Nelle immagini infatti la Coca Cola è “il trofeo” che fratello e sorella si contendono per far colpo sull’aitante “ragazzo della piscina” impegnato a ripulire la vasca.
Lo spot intitolato Pool guy (lo potete vedere qui di seguito) in pochissimi giorni si avvia ai 4 milioni di visualizzazioni e fa parte della nuova fase della campagna Taste the feeling che vede Coca Cola al centro di una ondata globale di comunicazione.
Rodolfo Echeverria, the marketer’s VP-global creative, ha dichiarato:
“Questa storia ha più livelli di lettura tra cui un riferimento alle tematiche della diversità e dell’inclusione. Stiamo gestendo questi importanti messaggi all’interno dei nostri spot non come oggetto principale della campagna, ma come sottotesto culturale“.
Ed è così grazie a Coca Cola e Sugarmusic, una canzone italiana senza tempo, sta facendo il giro del mondo.