Coez e Frah Quintale hanno pubblicato il loro primo singolo in featuring, Alta Marea, lo scorso 16 giugno ed ha già conquistato il cuore di migliaia di fan.
Candidato a essere uno dei brani di punta di questa estate, il brano è in realtà solo il primo passo di un percorso che si concretizzerà il prossimo 8 settembre.
I due, amici da decenni, hanno infatti deciso di pubblicare il loro primo joint album che si chiamerà Lovebars e che conterrà, per l’appunto, anche Alta Marea.
Lovebars nasce da due personalità, quelle di Coez e Frah Quintale, dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri. Caratteristiche che sono ormai un marchio di fabbrica.
La cover dell’album è stata realizzata da Daniele “Bufer” Attia, famoso writer della scena milanese che da anni collabora come art director con i maggiori brand di streetwear italiani.
I cantautori sono entrambi reduci da album singoli che hanno conquistato il pubblico: Coez con Volare (2021) e Frah Quintale con Banzai (2022).
Hanno già dimostrato in passato di condividere una visione musicale compatibile e di avere un legame che gli permette di creare potenzialmente delle hit.
Nati dal mondo urban, sono considerati tra i pionieri di un genere crossover tra rap e cantautorato che dal 2017 al 2021 ha monopolizzato tutte le classifiche italiane.
coez e frah quintale, l’annuncio di lovebars sui social
Per annunciare il titolo dell’album, le edizioni in cui sarà disponibile e anche il numero di canzoni che i fan potranno ascoltare, i due amici hanno pubblicato un post con tutti i dettagli sui social:
Visualizza questo post su Instagram
Saranno 12, dunque, le canzoni presenti in Lovebars. Probabilmente, Alta Marea non sarà l’unico singolo a far capolino prima dell’8 settembre.
Coez e Frah Quintale sono pronti a riemergere e riportare l’itpop dove merita di stare, nei primi posti di tutte le classifiche italiane.
COEZ E FRAH QUINTALE IL TOUR
Coez e Frah Quintale hanno annunciato il loro tour nei palasport, 6 date nei principali palazzetti italiani a partire da gennaio 2024. Il tour è prodotto e organizzato da VivoConcerti.
- Sabato 13 gennaio 2024, Bologna – Unipol Arena
- Giovedì 18 gennaio 2024, Napoli – PalaPartenope
- Sabato 20 gennaio 2024, Catania – PalaCatania
- Sabato 27 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport
- Lunedì 29 gennaio 2024, Milano – Mediolanum Forum
- Giovedì 1 febbraio 2024, Firenze – Nelson Mandela Forum