15 Gennaio 2025
Condividi su:
15 Gennaio 2025

Coez torna con “Mal di te”, una canzone con le lacrime dentro

Dopo l'album e il tour con Frah Quintale inizia un nuovo capitolo per il cantautore

Coez Mal di te
Condividi su:

Coez Mal di te, testo e significato. Il 17 gennaio, Coez pubblica per Warner Music il nuovo singolo, Mal di Te, accompagnato dal videoclip ufficiale.

Dopo oltre 15 anni di carriera, il nuovo singolo arriva sulla scia dell’ottimo riscontro di Lovebars, album realizzato con Frah Quintale, con cui ha condiviso non solo il palco dei principali palazzetti italiani, ma anche un’intesa artistica unica nel Lovebars Tour.

Tra i grandi successi di Coez si annoverano brani come La musica non c’è, certificato otto volte platino, È sempre bello, brano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, e Faccio un casino, certificato cinque volte platino.

Coez - Mal di Te: cover del nuovo singolo

Coez Mal di te significato del brano

L’annuncio del nuovo singolo è stato dato il 14 gennaio sui social dell’artista, con un teaser: “Questi ultimi anni sono stati un bel Volare, fra alti e bassi non ho mai perso la rotta. Si ritorna a terra con una nuova canzone, di quelle con le lacrime dentro”, così Coez ha descritto il brano, alimentando l’attesa dei fan.

Il teaser, girato in un aeroporto, simboleggia un ritorno alle origini e una nuova partenza musicale.

Mal di Te rappresenta il primo passo di un nuovo capitolo per Coez, che torna alle sue radici anni ’90 con un brano nostalgico e intimista.  Il brano è stato scritto da Coez e prodotto da Esseho e Valerio Smordoni, su una base strumentale dominata da chitarre e pianoforte, che riportano a una dimensione puramente pop.

Coez mal di te testo

In arrivo il 17 gennaio