Lo scorso anno per la prima volta Syria ha preso in mano la direzione artistica del Giardino Ravesi dove ha organizzato la manifestazione Concerti al tramonto. Il riscontro da parte del pubblico è stato molto positivo e così la cantante torna quest’anno alla guida della 12esima edizione.
Concerti al tramonto si svolge come ogni anno nella splendida cornice del Giardino Ravesi a Malfa/Salina nelle isole Eolie. Lo scorso anno Syria ha chiamato ad esibirsi nella manifestazione Morgan, Arisa, Nada, Paolo Rossi, Marianne Mirage e Mario Venuti.
Per l’edizione 2019 la cantante ha deciso di mettere su un cast ancora più variegato. Ci sarà infatti spazio per i grandi classici di Edoardo Vianello, la melodia di Gigi D’Alessio, l’irriverenza de Lo Stato Sociale e la classe di Ron.
Inoltre di ritorno, vista l’accoglienza dello scorso anno, Paolo Rossi.
Ecco come Syria ha annunciato questa nuova edizione sulle sue pagine social:
“Onorata e felice di occuparmi anche quest’anno della direzione artistica del GIARDINO RAVESI a Malfa/Salina nelle Isole Eolie.
Sarà un agosto speciale a suon di musica con artisti ed amici unici che hanno aderito con grande entusiasmo… Non vedo l’ora.
Grazie a Giuseppe e Lorenzo Siracusano per aver unito le forze in questa nuova avventura. Ready??? Ci vediamo tra poco.”
Ecco il calendario degli appuntamenti della dodicesima edizione di Concerti al tramonto:
7 agosto Edoardo Vianello – La mia lunga estate live
10 agosto Gigi D’Alessio – Piano & Voce
13 agosto Lo Stato Sociale – Lodo & Carota in acustico
16 agosto Paolo Rossi – Quella sera dopo Ferragosto
19 agosto Ron in Acustico
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20. Info tavoli e prenotazioni +39 338.8939310