Qualche settimana fa in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, Eyeliner, Romina Falconi aveva voluto parlarci della gestazione del brano e aveva colto l’occasione per lanciare un concorso tramite All Music Italia.
Una fotografia per immortalare diversi concetti di diversità tramite l’hashtag #attraversolediversità.
Romina ha poi scelto quelle che trovava più rappresentative, particolari o cariche di sentimento e a loro andrà una copia digitale di Attraverso, il suo ultimo EP.
Di seguito i vincitori scelti a cui chiediamo di mandare una mail a direttore@allmusicitalia.it specificando nome, cognome e il proprio indirizzo mail usato come account iTunes. gli EP verranno inviati entro venerdì 1 agosto.
“Questo vostro gesto mi riempe di orgoglio perché il tema che ho affrontato era molto delicato. Mi avete e vi siete dimostrati che la condivisione è la cosa più importante ed è l’arma che abbatte le diversità. Grazie di cuore. Romina Falconi “
ANTONIO AUGELLI
Ecco la foto dei miei #amori! #realLove #nostress
STEFANO BERSANI
Quando me la sono fatta pensavo a quanto fossi stato stupido fino a quel giorno, e a quanto tempo avessi perso ad aspettare che qualcuno mi considerasse “normale” mentre invece poi #attraversoladiversità ho imparato a stare bene ed essere felice.
ALESSIO CACICI
Ho scelto questa foto perché oltre a rappresentare quella che è ad oggi una diversità economica sempre più viva nella nostra società, rappresenta ciò che dovrebbe riempire il nostro animo, cioè amore per chi ha bisogno, non solo di soldi eh, di affetto,di un abbraccio, semplicemente di noi!
GIANPIERO CARLUCCI
In questo mondo dove le persone non pensano altro che a distruggere ciò che hanno creato, ad uccidersi in nome di un dio-mito, a massacrare vittime innocenti…beh, la mia “diversità” è la “normalità” di poter stare al parco con il mio cane senza viver nel terrore e con il fiato sul collo di un carnefice.
MARCO KOISURU
La diversità è comune, è me, sei tu, è sempre, è tutto. È amore.
SILVIA LISENA
Per me la diversità è…. 😉
ALESSANDRO MAN
Ringrazio io da piccolo x essere quello che sono ora
GIUSEPPE PIGNATARO
Generazioni, cantanti, emozioni diverse… ma che ci uniscono 🙂
ZECCHI ANTONACCI
La diversità? Tutti noi…
CHIARA WIZARD
#attraversoladiversità
Per chi non avesse vinto, vi ricordiamo che l’Ep di ROMINA FALCONI è disponibile su iTunes