Rocco Hunt A un paso de la luna remix fuori dal 23 marzo.
Continua lo straordinario successo, e questa volta l’aggettivo non è usato a caso, di Rocco Hunt e Ana Mena e del brano A un passo dalla luna.
La hit estiva in Italia ha già conquistato quattro dischi di platino per le oltre 280.000 unità occupando la prima posizione della Top Singoli Fimi per ben 9 settimane. Ma non solo, la versione spagnola del brano, A un paso de la luna, oltre al primo posto in classifica nell’Airplay spagnolo, ha portato a casa un triplo Disco di Platino in Spagna arrivando all numero #1 di LOS40.
A tutto questo si aggiunge anche il disco d’oro conquistato in Svizzera (dove anche il brano Ti volevo dedicare è stato certificato oro).
Un successo che conta, sommando le due versioni, Il brano nelle sue due versioni conta oggi un totale di 300 milioni di stream.
Rocco Hunt A un paso de la luna remix
Martedì 23 marzo A UN PASO DE LA LUNA REMIX esce per Sony Music con REIK & ROCCO HUNT X ANA MENA, una nuova ed versione dell’inarrestabile versione con la speciale collaborazione della pluripremiata pop band messicana REIK, che ha all’attivo Latin Grammy Awards e Latin Billboard Music Awards, oltre ad aver conquistato i LOS40 Music Awards.
Il brano è già disponibile in pre-save qui, vanta la preziosa produzione di due dei produttori più importanti della scena internazionale, Andres Torres e Mauricio Rengifo – che tra le innumerevoli hit hanno dato vita al successo internazionale Despacito e il mix dell’American Grammy-nominated mix engineer Tom Norris.
Queste le parole delle star internazionali REIK sulla collaborazione: “Siamo super emozionati di partecipare a questa canzone. L’opportunità di collaborare con artisti che fanno cose diverse da quelle che facciamo noi, son sempre cose super belle. Speriamo che al pubblico piaccia il brano tanto quanto è piaciuto a noi partecipare.”
Rocco Hunt invece dichiara:
“In questo momento difficile per la musica e per il mondo dello spettacolo in generale – commenta Rocco Hunt – e dopo il grande successo collezionato da ‘A un paso de la luna’ in Spagna, sono felice che il nostro brano arrivi anche in Messico e onorato di poter collaborare, assieme ad Ana Mena, con un gruppo come i Reik, che hanno tanto seguito nella loro nazione. Non vedo l’ora che la situazione migliori per poter andare in Messico e vivere quel bellissimo territorio non solo attraverso la musica, ma anche con la nostra presenza! Sono davvero contento e orgoglioso di portare avanti la tradizione della musica italiana in Messico.“
“Son davvero felice di portare A un paso de la luna in Messico – aggiunge Ana Mena – e soprattutto di lavorare insieme ai REIK che sono meravigliosi! Sono onorata e super felice davvero!!! Spero che passi rapidamente questo periodo per poter venire in Messico e magari fare dei live con i ragazzi!”