24 Luglio 2024
di Blogger
Condividi su:
24 Luglio 2024

Cripo riunisce nel singolo “Mamasì” tre diverse voci della Gen Z

Nel brano si intrecciano anche tre diversi stili: urban, afrobeat ed elettronica

Condividi su:

Mamasì è il titolo del nuovo singolo di Cripo, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 19 luglio 2024. Il brano (Intera Music/Capitol Records) riunisce voci e stili diversi della Gen Z, facendoli coesistere.

Cripo

Cripo (all’anagrafe, Nicola Lazzarin, classe 2001) è un producer molto apprezzato nella scena urban. Grazie alla sua versatilità, maneggia agilmente generi e sound eterogenei con un gusto stilistico sempre attuale. Nei brani che produce, la sua firma si nota. Negli ultimi anni, ha collaborato con Anna, Angelina Mango, Emis Killa, Fedez, Rose Villain, thasup e tanti altri. Inoltre, ha curato la direzione artistica musicale e la produzione della maggior parte dei brani di tutti gli artisti di Intera Music.

Con il nuovo singolo Mamasì, Cripo dà ulteriore prova della sua versatilità. Unisce le voci e gli stili di tre diversi esponenti della Gen Z: sir prodige, lildombaby e Jacopo Sol. Il sound e le personalità di questi artisti coesistono. La produzione di Cripo è riconoscibile.

Cripo

Nel brano l’urban, l’afrobeat e l’elettronica si intrecciano, creando un sound esplosivo e coinvolgente. Mamasì è un pezzo dal ritmo ipnotico, che cattura fin dal primo ascolto. La sua energia invita a ballare ed è adatta per questo periodo estivo.