16 Settembre 2024
Condividi su:
16 Settembre 2024

Damiano David sorprende: il suo primo singolo solista è in collaborazione con Labrinth

Debutto in solitaria per Damiano David ( non chiamatelo Damiano di Måneskin!)

Damiano David Everywhere
Condividi su:

Damiano David continua a lasciare indizi sui social sul suo primo singolo solista, in uscita il prossimo 27 settembre, che a sorpresa sarà realizzato in featuring con un enorme artista e producer internazionale.

Ad accompagnarlo in Silverlines ci sarà, infatti, Labrinth. Non un nome qualsiasi, non uno dei tanti feat che ci si potrebbe aspettare in questo momento storico bensì qualcosa di ricercato e per nulla scontato.

Labrinth è attualmente impegnato nella sua carriera solista ma è stato membro fondatore della superband LSD, formata anche da Sia e Diplo, ed ha dimostrato di essere un maestro nella composizione di colonne sonore.

Su quella della serie tv Euphoria, con protagonista Zendaya, ci sono le sue sapienti mani.

DAMIANO DAVID pronto a lanciare Silverlines

Damiano ha deciso di stupire tutti e di non tralasciare neanche un dettaglio in questo nuovo inizio che, inevitabilmente, segnerà per sempre la sua vita in un verso o in un altro.

Qualche giorno fa la sua prima uscita pubblica da solista ai Video Music Awards organizzati da MTV, dove è stato uno degli host e a cui è toccata la presentazione di un altro grande talento esploso nel 2024 vale a dire Benson Boone.

Dopo Victoria, già sul mercato come solista nel singolo Get Up Bitch! insieme ad Anitta, è arrivato il momento del frontman dei Måneskin che, a scanso di equivoci e stando alle dichiarazioni recenti, non si sono mai sciolti.

I quattro ragazzi hanno solo scelto di prendersi un po’ di tempo per far andare avanti le rispettive carriere soliste ma non c’è mai stata una lite, un fraintendimento, nulla che possa far pensare a una netta scissione.

Restano solo le due incognite Thomas Raggi e Ethan Torchio, di cui non si hanno dettagli di nessun tipo al momento.

Nel frattempo non chiamatelo più ‘Damiano dei Maneskin‘. Già adesso ma, a maggior ragione dal 27 settembre, bisogna chiamarlo con nome e cognome: Damiano David, il cui futuro sarà Silverlines.

Il dettagli sul singolo

Silverlines uscirà in tutto il mondo per Sony Music Italy / Arista Records venerdì 27 settembre e sarà prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth.

Dopo i primi teaser condivisi la scorsa settimana sui suoi profili social, che hanno mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, è stato pubblicato un video in cui Damiano ha fatto accenno a questo nuovo capitolo molto personale in inglese:

Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato. Oggi è il primo giorno della mia vita”.