Dopo aver chiuso il cerchio con Ultimo Piano B un anno dopo la pubblicazione del primo capitolo, Dani Faiv torna venerdì 17 gennaio con il nuovo e attesissimo singolo GTA VI (Columbia Records / Sony Music Italy) feat Mattak e MadMan, una delle collaborazioni più richieste dai fan.
Con GTA VI, Dani Faiv è pronto a tornare sulle scene insieme a due artisti – Mattak e MadMan – con i quali c’è stima reciproca. È possibile pre-salvare il brano cliccando qui.
Era da anni infatti che il mondo del rap italiano aspettava questo feat e, finalmente, il rapper l’ha reso realtà. Leggendo i commenti sotto il suo post Instagram, è possibile leggere senza problemi come l’annuncio di questa collaborazione sia stato accolto con tanto entusiasmo, sia da parte dei fan che dai semplici appassionati del genere.
Alle barre potenti e dirette di Dani Faiv si uniscono quelle di Mattak e MadMan, i quali completano il quadro portando ognuno il proprio talento e il proprio stile e rendendo memorabile questo nuovo singolo.
La penna prolifica di Dani Faiv non ha mai esaurito ciò che aveva da dire e GTA VI ne è la conferma. Dani Faiv è un artista sempre in evoluzione, tra melodie e flow ricercati da un lato e incastri chirurgici e rime originalissime dall’altro.