Un brano uscito lo scorso 9 ottobre, distribuito dalla Dancework!, che si concretizza in una buona produzione dance dalla matrice interamente italiana che sa fondere l’esperienza dell’ormai rodato duo formato da Daniel Moss & Gandalf Bosch con la pasta vocale di Mattia Rodegher.
Gandalf Bosch è un produttore, compositore e remixer nato ad Asolo (Tv) nell’ottobre del 1974. Figlio d’arte, parte prestissimo dal pianoforte per poi via via crescere grazie ad un’immensa passione per la dance music. Negli anni ha collaborato a numerosi e prestigiosi progetti come musicista e tecnico del suono, oltre che come compositore ed autore. Oggi produce nel suo studio, il GhenRecStudio a Verona, sua città adottiva ormai dal 1978.
Daniel Moss è un noto produttore e sound engineer, a capo di tantissime produzioni che hanno saputo conquistare successo e riscontri anche oltre il confine Italiano, con una serie di progetti nati nel suo quartier generale di Bergamo.
Mattia Rodegher è un giovanissimo cantante e ballerino, che da qualche tempo si sta dimostrando una rivelazione del panorama pop Italiano dal grande potenziale (vi abbiamo già parlato di lui in occasione della presentazione del suo singolo Irrangiungibile, in un articolo che trovate QUI) che arriva a Tardi Ormai dopo numerose partecipazioni a spettacoli di varia natura: è stato vincitore assoluto al Festival del Garda, vincitore del premio speciale ai Grandi Festivals Italiani (grazie al quale partecipa a Casa Sanremo e si esibisce all’Expo Milano 2015). Mattia inoltre ha collezionato numerose apparizioni in videoclip musicali dei principali protagonisti della scena pop del nostro paese tra i quali Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Nek, Bianca Atzei e Gianluca Grignani.
Tardi Ormai è stata registrata al Bass Department Records di Verona, ed è stata lanciata in abbinamento ad un video diretto da Oscar Serio che ben racconta la natura del pezzo, collezionando in poche settimane migliaia di visualizzazioni.