davinci è il figlio di Sal Da Vinci, artista partenopeo che molti ricordano per la vittoria al Festival Italiano 1994 e il terzo posto a Sanremo 2009, mentre I Desideri sono due fratelli figli del cantautore Nico Desideri, noti per aver trionfato lo scorso anno tra i giovani al Wind Summer Festival.
Ora davinci e I Desideri hanno deciso di unirsi per lanciare il singolo Come Te, un brano estivo, solare e con sonorità contemporanee e radiofoniche. Canzone che immediatamente ha riscosso riscontri più che positivi, con il videoclip ufficiale che ha ottenuto in poche ore oltre 200’000 views.
La scelta di davinci è un po’ insolita e controcorrente. Il giovane artista partenopeo nei giorni scorsi aveva lanciato il singolo Dammi un Bacio e ora, dopo poche settimane, ha deciso di affidarsi a un nuovo brano che può rappresentare un ulteriore trampolino.
Il brano, farà parte di un album che uscirà nei primi mesi del 2019.
IL VIDEOCLIP
Come Te è accompagnato da un videoclip diretto dai registi Claudio Vitiello e Marcello Nespolino e interpretato con l’attrice ballerina Federica Terracciano.
I DESIDERI – LE PROSSIME DATE
Attualmente I Desideri sono impegnati in una serie di date al Sud che stanno ottenendo un ottimo successo, così come si può evincere dai post sui loro social.
Ecco le prossime date:
21 agosto – Lido Papele – Mondragone (Ce) – ore 22.00
8 settembre – Piazza Aldo Moro – Francolise (Ce) – ore 22.00
10 settembre – Piazza Petrillo – Casa Pesenna (Ce) – ore 22.00
Foto dai Social di davinci e I Desideri
[amazon_link asins=’B07G4HN1QC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa449e7d-a476-11e8-9eaa-a1788d6f9788′]