18 Luglio 2024
Condividi su:
18 Luglio 2024

Nei momenti di crisi possiamo contare solo su di noi: ce lo dice Decrow nel nuovo singolo “S.O.S.”

Nonostante le tematiche trattate, il brano nasconde un messaggio profondo ed importante per ognuno di noi

decrow s.o.s.
Condividi su:

Decrow ha annunciato il suo nuovo singolo S.O.S. (Triggger / ADA Music Italy), in uscita venerdì 19 luglio. È il quarto brano – dopo Bronchi, WOW e ACQUAMARA – che anticipa il suo nuovo progetto musicale.

Il brano è già disponibile per il pre-save qui.

DECROW, “S.O.S.”

S.O.S. si distingue per il suo sound energico tra pop punk e grunge, rendendolo la colonna sonora perfetta per una festa di fine anno del liceo. Infatti, racconta i primi eccessi con gli amici e le ferite dei primi amori.

Nonostante ciò, la canzone presenta un profondo ed importante messaggio sul riuscire a raggiungere una nuova consapevolezza di sé, capendo chi siamo soprattutto quando sentiamo dei segnali d’emergenza provenire da noi stessi. Nei momenti di crisi, possiamo sempre e solo contare su di noi.

Decrow lo descrive così: «S.O.S. parla proprio del fatto che né i tuoi migliori amici, né la persona che ami possono essere effettivamente di aiuto nei momenti di emergenza. Questo messaggio è veicolato come se fosse uno scambio di lettere tra un ragazzo e una ragazza, quando in realtà è solo una persona che parla a sé stessa».

Inoltre, Decrow è in tour ormai da maggio con il suo Bronchitour, con cui l’artista sta portando la sua musica sui palchi di tutta Italia. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Di seguito le date in continuo aggiornamento:

31/05/2024 Bologna – Montagnola Republic w/ Bambole di Pezza
07/06/2024 Savigliano (CN) – Atipico Festival w/ Caro Wow, Chiello e M¥SS KETA
26/06/2024 Milano – Piazzale Lavater – Milanopride Showcase
29/06/2024 Roma – Cinecittà World – Punk in Park
13/07/2024 Roma – Parco Schuster opening Chiello
31/07/2024 – Bergamo – Malpaga Sound w/ Etta e Bambole di Pezza
07/09/2024 – Pozzo D’Adda (MI) – LiveviL Fest w/ Sethu

decrow s.o.s. cover