11 Agosto 2020
Condividi su:
11 Agosto 2020

Disco Diva Limited Edition: due serate a favore della solidarietà

Disco Diva Limited Edition: due cene il 28 e 29 agosto a Gabicce Monte. Tra gli ospiti Lenny Zakatek, Stuart Elliot e Alan Sorrenti.

Condividi su:

Disco Diva Limited Edition: un’edizione straordinaria all’insegna della solidarietà, due eventi che andranno in scena il 28 e 29 agosto a Gabicce Monte.
Tra gli ospiti Lenny Zakatek, voce di The Alan Parsons Project & Gonzales, Stuart Elliot, Alan Sorrenti Christine Wiltshire.

“La scelta di questo 2020 così difficile per tutto il mondo, è stata quella di coniugare il potere della musica a sostegno della solidarietà per coloro che sono stati particolarmente colpiti dal Covid-19, in particolare la città di Bergamo” spiega Cristina Tassinari, art director del festival

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Bergamo. Il Fondo è promosso dalla Fondazione Teatro Donizetti, per sostenere chi è stato colpito dal Covid-19.

“Abbiamo voluto creare un format diverso, a scopo benefico per la città di Bergamo, duramente colpita dalla pandemia nella scorsa primavera” spiegano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni

DISCO DIVA LIMITED EDITION – IL PROGRAMMA

La serata di venerdì 28 agosto vedrà protagonista il live internazionale di Lenny Zakatek, voce di The Alan Parsons Project & Gonzales, Skeye Bergamo, band di musicisti bergamaschi capitanata da Massimo Numa con guest Stuart Elliot, batterista della formazione Alan Parsons, che ripercorreranno la storia della band che ha accompagnato tutti noi dagli anni ’70 ad oggi.

La serata di sabato 29 agosto sarà la volta del live di Alan Sorrenti e l’artista internazionale Christine Wiltshire. Quest’ultima canterà un medley di grandi successi del mondo della disco.

Per prenotarsi, basta chiamare al numero +39 339 404 0288. Il costo della cena è di 45,00 euro.