Sarà disponibile dal 14 maggio per Dogozilla Empire / Sony Music il nuovo singolo di Don Joe Spaccato, che per l’occasione ha coinvolto Madame e Dani Faiv.
Non è la prima volta che Don Joe si affida a nuove leve del panorama musicale per le sue produzioni. Madame e Dani Faiv sono tra i talenti che il producer considera tra i più promettenti della nuova scena musicale.
Spaccato arriva a qualche settimana da Algoritmo, il nuovo singolo di Willie Peyote con la straordinaria partecipazione di Shaggy, una delle voci più iconiche del rap internazionale, la cui produzione è firmata da proprio da Don Joe (Ne abbiamo parlato Qui).
DON JOE SPACCATO FEAT. MADAME E DANI FAIV
Il nuovo singolo di Don Joe Spaccato è nato tra beat, provini e take di Madame nello studio del produttore milanese.
Mentre stavano lavorando su altri progetti, Don Joe e Madame hanno composto il ritornello. Nel giro di pochi giorni i due hanno registrato il pezzo e chiamato Dani Faiv affinché inserisse una sua strofa.
“Il brano nasce sicuramente dalla stima artistica che nutro verso Madame e Dani e quello che stanno dando oggi alla musica. Abbiamo scritto insieme questo pezzo per spingere le persone a “Spaccare”, a lasciare il segno in qualche modo perché ora come non mai dobbiamo dare il massimo e mettercela tutta!”
Queste le parole di Don Joe, artista che nell’ottobre 2019 ha pubblicato per Mondadori Electa il suo primo libro Il Tocco di Mida, in cui racconta la sua storia musicale dalla scoperta dell’hip hop ai primi passi nel music business, dall’incontro con Guè Pequeno e Jake La Furia al successo internazionale.