12 Maggio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
12 Maggio 2014

NOEMI: ecco il video di “Don’t get me wrong”

Condividi su:

È finalmente arrivato il nuovo singolo di Noemi, “Don’t Get Me Wrong“, accompagnato dal videoclip ufficiale presentato oggi in esclusiva su Repubblica.it.

Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, di cui anche All Music Italia aveva parlato in questo articolo, arriva finalmente la conferma ufficiale: la cantante romana ha scelto proprio questo brano come nuovo estratto dal suo recente album “Made in London“.

Don’t Get Me Wrong” porta la firma della stessa Noemi, mentre la produzione artistica è stata curata da Dimitri Tivikoi. Nel pezzo, l’artista esplora nuove contaminazioni sonore, unendo il suo stile blues e soul con un arrangiamento elettro-rock fresco e contemporaneo, chiaramente influenzato dall’esperienza vissuta durante la produzione del disco in Inghilterra.

Queste le parole di Noemi rilasciate proprio a Repubblica.it, che anticipano l’atmosfera del brano:

«In questa canzone ho dato sfogo alla mia vena blues e soul in una cornice musicale elettro-rock davvero moderna – racconta Noemi – qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità».

Il videoclip di “Don’t Get Me Wrong” cattura perfettamente l’energia del brano, mostrando un’immagine fresca e dinamica della cantante, ormai sempre più vicina a una dimensione internazionale.

Guarda il video ufficiale del nuovo singolo di Noemi qui sotto:

Dopo questo singolo, Noemi continuerà a portare avanti il suo album “Made in London” con nuove date live, confermando ancora una volta la sua capacità di sorprendere ed evolversi artisticamente.