Elettra Lamborghini realizza il sogno di diventare cantante e lancia il suo primo singolo Pem Pem.
Il nuovo brano, prodotto da Universal, è disponibile dal 2 febbraio in tutte le piattaforme digitali.
Pem Pem è stato presentato in anteprima a Los Angeles lo scorso 22 gennaio durante l’half-time show NBA allo Staples Center.
Dopo l’uscita del singolo, Elettra volerà a Miami, in Florida, per dedicarsi alla registrazione del suo primo disco.
L’album si preannuncia tutto da ballare. Sarà una miscela esplosiva di reggaeton, con influenze e sfumature di hip hop latino e trap.
Il lavoro mostrerà l’anima artistica che si cela dietro un corpo prorompente ed uno sguardo magnetico.
Elettra Lamborghini è già nota al mondo musicale per aver partecipato, insieme a Sfera Ebbasta, proprio alla registrazione del remix di Lamborghini.
Il brano è uno dei singoli estratti da Gentleman, l’ultimo disco di Gué Pequeno.
La Lamborghini, ereditiera dell’omonima casa automobilistica, è stata capace di conquistare milioni di follower sui suoi canali social. In rete è la web influencer #matadoradeitalia.
Elettra ha rifiutato di partecipare a programmi Tv come il Grande Fratello Vip e l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Ha partecipato anche ad alcuni reality show di Mtv: Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, oltre ai format di grandissimo successo internazionale come Gran Hermano Vip e Big Brother Brasil.
ELETTRA LAMBORGHINI – HALF-TIME SHOW
[amazon_link asins=’B079B8FR28′ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0cd7722e-07ae-11e8-8bb1-3fc3d00eed70′]