Spit il programma cult di Mtv improntato sulle battle in free style sta per tornare con una terza edizione.
Dopo aver consacrato vincitori Ensi (il cui disco settimana scorsa ha debuttato alla prima posizione degli album più venduti della settimana) e Shade, rispettivamente nella prima e nella seconda edizione, il programma tornerà con una giuria tutta nuova il 5 ottobre. Alla conduzione resta confermato per il terzo anno il rapper Marracash.
Ma, se nella prima edizione era toccato a Niccolò Agliardi, Masta five e J-ax aprire le danze nel ruolo di giudici, e nella seconda edizione i personaggi chiamati a giudicare i concorrenti erano diventati quattro: Paola Zukar (manager di Fabri Fibra e dello stesso Marracash), Ensi, Morgan e Max Pezzali, in questa terza edizione, come tradizione del programma la giuria sarà totalmente rinnovata e tornerà ad essere composta da tre elementi.
Saranno infatti il Vj e Speaker Max Brigante, Guè Pequeno dei Club Dogo ed Emis Killa i tre nuovi giudici chiamati a dare un giudizio e, a volte, stroncare le rime fulminanti degli Mc in gara.
Alla consolle i Dj Tayone e Double S.
Il programma sarà anticipato da una puntata speciale il 28 settembre in cui saranno presenti: Ensi, Fred De Palma, Moreno, Clementino, Shade, Nitro e Marracash tra gli altri.