A distanza di qualche settimana dall’uscita di Lucifero, il primo vero singolo da “solista” di Emis Killa con Sony Music, brano che è arrivato dopo il mixtape Keta music vol.3 (disco d’oro) e 17, l’album in coppia con Jake La Furia certificato con il doppio disco di platino, è fuori anche il videoclip ufficiale.
Scritto da Emis Killa con Fred De Palma e Federica Abbate, il brano è prodotto da Boss Doms, il cui beat è subito riconoscibile, Lucifero riporta i fan del rapper al mood e alle sonorità del celebre singolo del 2018 certificato doppio disco di platino, Rollercoaster. Una canzone che si apre con una chitarra per poi esplodere nel ritornello in vibes quasi dance.
Emis Killa Lucifero il videoclip
Per il video di Lucifero Emis Killa ha spinto l’acceleratore sulla parte sexy della sua musica. Diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic con produzione Borotalco.tv, il videoclip vede come protagonisti lo stesso Emis e la nota pornostar Martina Smeraldi.
La scelta di girare con una pellicola rossa, elemento che rappresenta visivamente le vibes della canzone, impreziosisce la location: un motel isolato che prende il nome proprio dal titolo del brano.
Frame flash, immagini e colori distorti, scene in slow motion e movimenti sensuali raccontano la notte di passione di chi abita, solo per qualche ora, l’edificio. Potete vedere il video qui a seguire.