Gli Ex-Otago hanno appena pubblicato il nuovo singolo intitolato Questa Notte, brano prodotto da Garrincha Dischi e INRI e distribuito da Polydor / Universal Music Italia.
Si tratta di una canzone in cui si sente la nuova strada che la band sta intraprendendo e di cui, i primi segnali, sono già riscontrabili nel singolo estivo Tutto Bene (Qui il nostro articolo) e nel featuring con Max Pezzali in Un’Estate ci salverà.
Gli Ex-Otago raccontano così Questa Notte:
“Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione.”
Secondo alcun rumors la band potrebbe tentare la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. (Qui il nostro articolo).
COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019
Gli Ex-Otago quest’estate si sono concentrati sulla promozione del singolo partecipando a numerosi eventi, ma non hanno organizzato un tour, anche per lavorare sul nuovo album. Ora, dopo la pausa, sono pronti a tornare con una serie di concerti nei club e nei teatri italiani. Ecco le date del tour organizzato da Magellano Concerti.
30 marzo Torino – Teatro della Concordia
31 marzo Firenze – Obihall)
4 aprile Padova – Gran Teatro Geox
5 aprile Milano – Fabrique
6 aprile Senigallia – Mamamia
9 aprile Bologna – Estragon
10 aprile Roma – Atlantico
12 aprile Bari – Demodè
Foto dai Social degli Ex-Otago
[amazon_link asins=’B06XY9MCN8,B07D19VRDT,B07JNGXN6P’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6757c74-dbdd-11e8-97ce-677136874e48′]