E’ uscito il nuovo singolo della band milanese Fake Dillo (Edizioni Principio), scelto anche per la campagna pubblicitaria del nuovo brand Susuna sulle reti Mediaset.
Dillo arriva a sei mesi da Così, pezzo il cui videoclip è stato proposto in anteprima da All Music Italia (ne abbiamo parlato Qui) e che nel frattempo ha superato 1 milione di visualizzazioni.
“Sarà la nostra canzone ‘estiva’ in un mondo nuovo, pieno di novità… pieno di insicurezze.
È un pensiero a chi, nei momenti difficili, non riesce a dire ciò che pensa, ciò che è.
Sarà il modo migliore per trovare il coraggio di voltare pagina e di trovare quella che é la pace con se stessi.”
Queste le parole della band per spiegare il brano, accompagnato da un video realizzato da A Flexin Media Team Production e diretto da Luca Guanci che racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune.
Nelle immagini tutta la semplicità di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta.
FAKE DILLO
Per i Fake Dillo è un nuovo capitolo di un progetto che prende forma giorno dopo giorno.
Il nome Fake, che inizialmente può creare alcune perplessità per il rischio di fraintendimento, in poco tempo si è trasformato nel marchio che i tre componenti della band sentono sulla pelle.
“Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa proprio perché nessuno è più abituato alla verità.”