22 Dicembre 2021
Condividi su:
22 Dicembre 2021

Francesco Bianconi: a gennaio il nuovo disco anticipato da Playa feat. Baby K

Il cantautore canta da tempo il brano e ha anche pubblicato un video sulle proprie pagine social

Francesco Bianconi Playa Baby K
Condividi su:

Francesco Bianconi Playa è il nuovo singolo, cover della celebre hit estiva di Baby K uscita nel 2019. Un brano che anticipa il nuovo disco del cantautore in uscita a gennaio per BMG.

Una notizia che cha stupito in molti visto lo strano connubio tra i due artisti, apparentemente così lontani tra loro. Eppure chi segue Francesco Bianconi sa che che più e più volte cantato questo brano di Baby K pubblicandola anche in un video sul suo profilo Facebook.

FRANCESCO BIANCONI PLAYA feat. Baby K

Ad annunciare l’uscita di questo singolo, prevista per il 7 gennaio, è stato proprio Francesco Bianconi sui suoi profili social…


È Natale, arrivano la bontà e le buone notizie, come è giusto che sia.

La prima è che il 7 gennaio esce “Playa”, una canzone che ho cantato tanto durante questo tempo di pandemia e che mi ha aperto il cuore e aiutato sul serio a sopravvivere. La seconda notizia è che la canto insieme a Bay K, che della canzone è l’originale autrice e interprete e che, come sentirete, riuscirà a toccarvi l’anima anche in questa versione notturna del pezzo.

La terza notizia è che “Playa” è un estratto di un mio disco nuovo che uscirà anche lui a gennaio.
Ma di questo parleremo in un’altra occasione.

Per adesso mantenete la calma, fate i bravi, e buone feste.


Francesco Bianconi Playa Baby K

Quindi l’appuntamento con questo nuovo singolo è previsto per la prima settimana di gennaio mentre nello stesso mese conosceremo i dettagli sul nuovo disco in arrivo prima dell’inizio di Sanremo, a febbraio 2021.