Al grande pubblico è noto sopratutto come come personaggio web e Tv (ha presentato tra le altre cose Italia’s Got Talent in epoca Mediaset), ma Francesco Sole negli ultimi mesi ha deciso di allargare i confini della sua voglia di comunicare attraverso musica e scrittura.
Dopo aver pubblicato con Mondadori il libro Ti voglio bene – #poesie Francesco ha lanciato a luglio la sua prima “poesia musicale”, come ama definirle lui, Sei la mia notifica preferita, brano prodotto dalla Cloverthree (etichetta discografica fondata da Jake Sarno e Paolo Cartago) che ha raggiunto e stazionato per qualche settimana al primo posto della Spotify Viral 50 Italia. Attualmente il videoclip ufficiale girato a Barcellona sta per toccare quota 2 milioni di views.
Ma il percorso di Sei la mia notifica preferita, in attesa di nuove “poesie musicali”, non è ancora finito…
Il 6 ottobre infatti uscirà un remix firmato da Kerbside (nuovo progetto artistico di Scala & Inari). Ad accompagnare il remix un video prodotto da Cloverthree Film che viene annunciato come “volutamente rubato dalle sessioni in studio e dalla finale del Muser Battle“. Altra particolarità del remix è il feat con Re Bel, cantante della scena EDM, voce e autrice del singolo Wishing Loud con Angemi, un brano incluso nelle playlist di Tomorrowland, Axwell & Ingrosso, Dimitri Vegas e Like Mike.