Quest’anno uno degli artisti italiani più ascoltati nel mondo, Gabry Ponte, festeggia 25 anni di carriera e per l’occasione sono stati annunciati nelle scorse settimane due grandi eventi live a cui ora si aggiunge un nuovo importante appuntamento a Roma. Inoltre è tutto pronto per l’uscita del nuovo singolo, “Easy on my heart“.
L’artista è reduce dalla firma di un nuovo contratto discografico con la Warner Music Italy con cui ha lanciato di recente il singolo “One By One” con Kristine Bogan, in arte Hosanna, cantautrice, vocalist e Producer statunitense di base a Berlino.
Venerdì 1 settembre arriva il nuovo singolo “Easy on my heart“, una rielaborazione del grande successo “Everytime We Touch“, caratterizzato da un drop incalzante e da una produzione entusiasmante che mette in risalto la potente melodia.
Il singolo è stato presentato il 3 settembre in apertura al Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza. Qui un video.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando ai live il primo concerto evento, quello al Mediolanum Forum di Milano previsto per il 27 gennaio, è andato sold out a cinque mesi dalla data. Subito è stato aggiunta in calendario una seconda data nel nord Italia, questa volta a Torino. E poi via con nuovi risultati uno dietro l’altro.
Questa la situazione live ad oggi:
- 27 gennaio – Mediolanum Forum – MILANO SOLD OUT
- 02 marzo – PalaAlpitour – TORINO SOLD OUT
- 06 aprile – Unipol Arena – BOLOGNA NUOVA DATA
- 15 giugno – Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) – ROMA
I live dell’artista sono prodotti e organizzati da Live Nation.
Foto di copertina di Alessandro Treves