Qualche giorno fa Gazzelle ha svelato titolo, data di uscita e copertina del suo nuovo album. Dentro sarà fuori dal 19 maggio 2023 per Maciste Dischi – Artist First. Anzi no…
Il cantautore ha infatti deciso a sorpresa di anticipare l’uscita di metà del disco, sei canzoni, a dopo la mezzanotte, quindi al 21 aprile.
Da stanotte quindi si potranno ascoltare: Qualcosa che non va, È andata come è andata, Quello che eravamo prima feat. thasup, Milioni feat Fulminacci, oltre ai singoli già lanciati, IDEM e Non lo dire a nessuno.
Per il quarto album in studio l’artista ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione: thasup, a cui è unito da una stima reciproca e con cui ha già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega, e Fulminacci, un featuring che arriva dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan.
A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: “Roma”.
Di seguito la tracklist di Dentro:
- Qualcosa che non va
- IDEM
- E pure…
- È andata come è andata
- Quello che eravamo prima (feat. thasup)
- Flavio
- Non lo dire a nessuno
- Milioni (feat. Fulminacci)
- Roma (feat. Noyz Narcos)
- Michelino
- La prima canzone d’amore
- LPPBDS
L’album sarà disponibile in fisico nei seguenti formati: FORMATO CD – versione standard, FORMATO VINILE – versione standard e FORMATO VINILE DELUXE – in edizione limitata autografata.
Il 9 GIUGNO 2023 Gazzelle sarà dal vivo nell’unico concerto che terrà nel 2023, un live allo STADIO OLIMPICO di Roma.
Foto di copertina di Leonardo Mirabilia