Con un reel pubblicato su Instagram, Gerry Scotti rompe il silenzio dopo i tanti rumors che hanno seguito la pubblicazione di una foto che lo ritraeva a colazione con Amadeus (ne abbiamo parlato qui).
“Io e Amadeus. Il tema di Roba Che Scotti di oggi è obbligatorio, perché siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine di giornale. Tutto questo solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme. E allora ho deciso di parlare e di dirvi la verità“, afferma Zio Gerry nel reel.
Poi scherza, commentando alcuni degli scatti che lo ritraggono con Amadeus: “Qui mi sta dicendo: ‘io mi sveglio sempre con sto dolorino al braccio’“. E ancora: “Qui mi sta chiedendo: ‘ Tu quanto hai di colesterolo?’. E io sono lì che penso: ‘Gli dico la verità o no‘”. E infine: “Qui, da buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milano. Ma quest’anno è un’altra cosa!“.
Quello che si stavano dicendo, però, probabilmente è tutt’altro e l’ultima frase di Gerry Scotti nel reel lo fa ben intendere: “Ci voleva tanto a chiederlo: ‘Cosa vi stavate dicendo?’. Ve lo avremmo detto. A proposito… conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“.
Visualizza questo post su Instagram
Gerry Scotti a Sanremo 2024?
Tra i commenti sotto il reel di Gerry Scotti spicca subito quello di Amadeus, che scrive: “Perché hai raccontato quello che ci siamo detti ? 🤣🤣🤣”.
La presenza di Gerry Scotti a Sanremo 2024 sembra dunque più che certa. Bisogna solo attendere per capire quale sarà il suo ruolo. E, soprattutto, se si tratterà di un vero e proprio passaggio di consegne in vista di Sanremo 2025!