Ghali Yesmilano. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha scelto Ghali per la campagna di comunicazione del Comune Yesmilano.
L’artista, la scorsa settimana primo nella classifica Earone con il singolo Good Times (ne abbiamo parlato Qui), ha accettato con entusiasmo l’invito del comune di Milano di seguire, insieme a Sara Ermoli e TBWA, la direzione artistica di Yesmilano.
Yesmilano è la nuova campagna di comunicazione che invita al rispetto delle regole nella graduale riapertura della città.
Il video, scritto e interpretato da Ghali, dura poco più di un minuto e sarà visibile in tutta la città. Sarà diffuso attraverso i circuiti di comunicazione audiovisiva, affissioni e sui canali social di Comune, Camera di commercio e YesMilano.
Una descrizione del clima degli ultimi mesi. Un invito al rispetto delle regole e a non perdere la fiducia negli altri. Il claim della campagna è:
“Un nuovo inizio. Un passo alla volta”
e guiderà anche il racconto della città nei prossimi mesi.
GHALI YESMILANO
Per Ghali Yesmilano è un ulteriore tassello verso un percorso di notorietà e credibilità artistica e personale.
Lo scorso venerdì è uscito il nuovo brano di Ghali Cacao (feat. Pyrex), prodotto da Sick Luke e che subito ha raggiunto la prima posizione su Spotify.
Un primo assaggio di DNA+, la deluxe edition di prossima pubblicazione dell’album uscito lo scorso febbraio e già certificato Oro.
Infine Ghali, insieme ad altre star di mondiali, ha aderito alla campagna pubblicitaria a scopo benefico #Valentinoempathy, voluta e pensata da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino.
Foto di Mr Wattsonn