Giordana Angi Il Nostro amore featuring Sting, testo e significato del brano.
La cantautrice Giordana Angi, reduce dalla firma di un nuovo contratto discografico con Warner Music Italy, prosegue la sua collaborazione con l’icona internazionale Sting con il lancio del singolo Il nostro amore, in rotazione radiofonica dal 6 dicembre.
Questa nuova uscita coincide con l’arrivo in Italia di Sting, che domenica 8 dicembre sarà ospite a Che tempo che fa sul Nove. Anche Giordana parteciperà al programma condotto da Fabio Fazio.
Il nostro amore è incluso nel primo disco internazionale della Angi, She’s so Great, un progetto composto da dieci tracce in lingua inglese, con l’unica eccezione di questo brano registrato in italiano insieme a Sting.
L’album, scritto interamente da Giordana Angi, è stato prodotto da Martin Kierszenbaum per la storica label CherryTree Music Company. Kierszenbaum, cantautore, produttore e musicista, ha collaborato con artisti come Sting, Madonna, Lady Gaga, t.A.T.u., Shaggy e Halsey. Nel 2005 ha fondato l’etichetta discografica, società di management e casa editrice CherryTree Music Company.
GIORDANA ANGI IL NOSTRO AMORE SIGNIFICATO
Con Il nostro amore, Giordana Angi torna alle sue radici, richiamando lo stile degli esordi che la vide debuttare a Sanremo Giovani a soli 17 anni con il singolo Incognita poesia, pubblicato proprio con Warner.
La canzone è una ballad emozionante, adattamento italiano di For Her Love di Sting, caratterizzata da una melodia creata da pianoforte e tablas. La voce di Sting armonizza continuamente con quella della Angi, dando vita a un brano che celebra la certezza dell’amore, un’emozione che colora la vita e illumina i momenti più bui.
La musica e il testo sono firmati da Giordana Angi, Sting e Martin Kierszenbaum, con la produzione di Antonio Iammarino.
GIORDANA ANGI IL NOSTRO AMORE TESTO
io sì, vorrei che tu
Vorrei se tu
Mi prometti che resti
Tu non mi credi mai
Qui si, è il mio corpo che trema
E io mi perdo già
Se penso alle mani che hai tu
Vivo vertigini
(Amore)
Tu sei presente a una certezza che io ho
Sei tu, colore, amore, amante
(Amore)
Seguo miraggi, sogni sempre vividi
Sei tu a dipingermi così
Rivivo i giorni scordati
Ma amati sì
Sempre la vita risale
Volendo restare con te
(Amore)
Tu sei presente a una certezza che io ho
Sei tu, colore, amore, amante
(Amore)
Seguo miraggi, sogni sempre vividi
Sei tu a dipingermi così
Mh
la mia sete di vita
Mi riporta da te
Dentro i vuoti, scorri tu
Mi ripari dal buio
Nel bisogno di un nome
Mi riporti da me
Nello spazio dei sogni
Mi rivedo, tu sei
Quello che ho
Io sì, vorrei che tu
Io vorrei se tu
Amore