10 Agosto 2024
Condividi su:
10 Agosto 2024

Giordana Angi alle Olimpiadi di Parigi 2024 grazie all’atleta Milena Baldassari

A novembre la cantautrice, reduce da un tour internazionale, tornerà live in Italia

Giordana Angi Olimpiadi
Condividi su:

La voce di Giordana Angi, già impegnata da mesi nella promozione del suo primo disco internazionale, è arrivata nei giorni scorsi alle Olimpiadi di Parigi 2024 grazie a Milena Baldassarri.

Nel corso degli anni abbiamo potuto ascoltare la voce e le parole della cantautrice sul palco del Festival di Sanremo (prima nelle nuove proposte e poi, anni dopo, nei big), su quello di Amici di Maria De Filippi e in decine di eventi e serate. Le sue canzoni sono state interpretate anche da altri artisti come Tiziano Ferro, Nina Zilli, Luigi Strangis e Alberto Urso.

Nel caso delle Olimpiadi di Parigi invece la voce dell’italo-francese Giordana Angi ha risuonato nell’interpretazione di un brano di un grande artista belga… Formidable di Stromae.

Questa canzone lanciata nel 2013 e diventata una hit internazionale è stata cantata e incisa dalla Angi anni fa ed è contenuta nel suo primo EP, Casa.

Ed è proprio la sua versione che è stata scelta dalla ginnasta italiana Milena Baldassari qualche giorno fa durante la sua esibizione nella categoria ginnastica ritmica, tra le migliori della giornata.

Giordana Angi informata di quanto avvenuto ha ringraziato entusiasta l’atleta per averla portata con sé alle Olimpiadi.

La cantautrice è attualmente impegnata nella promozione del suo primo album internazionale, She’s so great, album uscito per Cherrytree Records a maggio scorso.

Giordana tornerà live in Italia con un concerto in un locale a lei molto caro, L’Asino che Vola di Roma, il 16 novembre 2024.