Avrebbe dovuto prendere il via il 2 marzo dai Magazzini Generali di Milano Giusy Ferreri Live 2020, il nuovo tour nei club dell’artista seconda classificata nella prima edizione di X-Factor. Invece, a causa delle recenti disposizioni governative, lo staff dell’artista ha deciso di rinviare a data da destinarsi il tour.
Queste le parole di Giusy Ferreri:
“In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a
malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020.Sono certa che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”
Un po’ di rammarico, ma la consapevolezza che il tour è solo rimandato. Qualche giorno fa, infatti, Giusy aveva postato sui propri canali social una foto con i suoi musicisti e un eloquente messaggio:
“Eccoci qua!!! Che abbia inizio una nuova avventura live!”
Purtroppo quanto sta accadendo nel nostro paese e non solo ha preso il sopravvento e l’avventura live di Giusy è rinviata, magari quando sarà pronto anche il prossimo progetto discografico. L’ultimo album risale, infatti, al 2017, anno in cui uscì Girotondo a seguito della poco fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Fa talmente Male.
GIUSY FERRERI LIVE 2020 – IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo:
ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).