L’etichetta discografica milanese Gotham Dischi, fondata da Andrea Papazzoni, si prepara a festeggiare i nuovi traguardi raggiunti con una grande festa di Natale ricca di ospiti di spicco.
L’etichetta milanese si occupa di edizioni, produzione, post-produzione, management e promozione musicale per artisti emergenti e non.
Ad oggi tra gli artisti con cui Gotham Dischi ha collaborato ci sono Alfa (per i singoli certificati con il disco di platino, Testa tra le nuvole pt2, Sul più bello e San Lorenzo, quest’ultimo disco d’oro), Alessio Bernabei, Tecla, Annalisa, Giulia Luzi, Antonino, Francesco Monte, Sergio Sylvestre, Noemi e Cristina D’Avena.
Quest’ultime due tra l’altro hanno inciso due sigle del Padova Pride Village scritte e prodotte proprio da Gotham Dischi.
L’etichetta discografica inoltre ad oggi è il produttore resident negli studi di RTL 102.5, e curerà tutte le produzioni musicali targate RTL, di fatto diventando i loro produttori musicali interni.
Gotham Dischi il party di Natale
Per festeggiare i traguardi raggiunti Gotham Dischi ha organizzato un Xmas Party in collaborazione con l’Apollo Club di Milano per Domenica 19 dicembre dalle 20.30. Una serata con Amici, il roster completo dell’etichetta e due grandi ospiti. Un indizio? Nessuna Makumba e qualcuno in Cabriolet.
Dopo i live, seguirà un Dj set.