27 Luglio 2024
Condividi su:
27 Luglio 2024

Grifoni ci invita a lasciarci andare con la “Testa tra le nuvole”, il suo nuovo singolo

L'artista è stato ospite del Premio Lunezia dove si è esibito con il suo progetto in divenire

grifoni testa tra le nuvole
Condividi su:

Mercoledì 17 luglio è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Grifoni dal titolo Testa tra le nuvole (distribuito da ADA Music Italy), brano che segue l’uscita del suo primo brano lo scorso maggio, Lei mente.

Il 17 non è un numero casuale per l’artista: infatti, il 17 è una data speciale perché esso è il numero fortunato di Grifoni.

GRIFONI, “TESTA TRA LE NUVOLE”

Il singolo è un vero e proprio viaggio sonoro tra indie e folk ed è prodotto da Francesco Arpino. Stilisticamente, Grifoni mischia il cantautorato italiano e le influenze più acustiche grazie alle chitarre, una vera e propria passione per l’artista. E non solo: queste chitarre regalano al brano un tocco melodico e moderno, diventando ormai parte integrante del suo stile.

È una canzone che ci invita a lasciarci andare, seguendo i nostri istinti e sognando fino al cielo e alle nuvole, proprio come ci indica il titolo del brano.

Testa tra le nuvole, inoltre, rappresenta un’evoluzione del progetto di Grifoni. L’artista lo descrive così: «Testa tra le nuvole è il giusto connubio tra Lei Mente e la tendenza del progetto di Antonio che sta prendendo forma».

Arpino, il produttore, aggiunge: « una canzone semplice e minimal, tendente al folk. È un invito a lasciarsi andare e seguire i propri istinti, andare dovunque e perché no, anche sulle nuvole».

In più, Grifoni è stato ospite del prestigioso Premio Lunezia lo scorso 22 luglio a Peccioli (PI), dove ha avuto la possibilità di presentare live Testa tra le nuvole, condividendo il palco con nomi della musica italiana come BigMama, Maninni, Aka7even, Irene Grandi e tanti altri.