Dopo aver lanciato Sinatra, il primo album sotto la guida della BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles uscito per Island Records / Def Jam, Gué Pequeno si prepara a tornare in tour a partire dal mese di marzo del 2019.
Il Sinatra Tour farà il suo debutto il 16 marzo prossimo dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) e per il Gué sarà la prima volta in questa ambita location.
Sono diverse le città che lo show andrà a toccare… Bari, Napoli, Modena, Padova e Roma. Qui di seguito trovate il calendario completo del tour:
SINATRA TOUR 2019
16 marzo MILANO, MEDIOLANUM FORUM
22 marzo MODUGNO (BA), DEMODE’
23 marzo NAPOLI, CASA DELLA MUSICA
30 marzo NONANTOLA (MO), VOX
03 aprile PADOVA, GRAN TEATRO GEOX
04 aprile ROMA, ATLANTICO
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Sinatra è già stato certificato disco d’oro per le vendite come diversi brani del disco. Per la precisione Trap Phone feat. Capo Plaza, Borsello feat. Sfera Ebbasta & Drefgold, 2% feat. Frah Quintale e l’ultimo singolo estratto, Bling Bling (Oro).
Nel frattempo dal 21 novembre, in anteprima su TIMVISION, la TV on demand di TIM, è online il primo dei 3 episodi de Sinatra – La serie fiction che prende il titolo dal suo ultimo album. I successivi episodi saranno disponibili dal 28 novembre e dal 5 dicembre. A fare da colonna sonora della serie dei brani inediti dell’artista, che saranno resi disponibile volta per volta. Il titolo del primo inedito è Musical Mafia (Sinatra) feat. Il Profeta già disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Radio 105 è la radio ufficiale del tour di Gué Pequeno.
Foto di Cosimo Buccolieri
[amazon_link asins=’B07G7KZ4PM,B07G7GTCKM,B07G7P7Y11′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c0eba39-f1b2-11e8-9b75-93838aaefe36′]