HALE La più bella di tutte è il nuovo singolo del cantautore che arriva dopo la recente ripubblicazione dell’album Il giardino degli inconcludenti.
Hale la più bella di tutte
Il brano viene presentato come una canzone intensa e toccante, che rimanda ad atmosfere sentimentali e romantiche.
Un esempio di cantautorato maturo, nonostante la giovane età e al tempo stesso innovativo. Ecco come ne parla lo stesso HALE.
“È una canzone che ho scritto per dare un senso al sentirsi fragili e impotenti di fronte a qualcosa che non è andata come speravi, diventando proprio tutto l’opposto,
Il sogno di un amore che diventa incubo da un giorno all’altro senza una reale motivazione, ma che oggi mi ha comunque lasciato molto.”
La più bella di tutte è uno dei dodici brani che compongono Il giardino degli inconcludenti, il primo album di HALE distribuito da Universal Music Italia.
Pubblicato inizialmente nel maggio del 2018 sotto etichetta Melody Records, l’album affronta tematiche come l’amore in tutte le sue sfaccettature, il rimpianto e il coraggio.
Un disco all’avanguardia per quanto riguarda le sonorità, pur mantenendo uno stile classico per ciò che concerne le tematiche e la tipologia di scrittura, ispirata ai grandi cantautori italiani (non mancano, infatti, alcune citazioni e tributi).
Hale la più bella di tutte, copertina e tracklist
- Non siamo soli
- Esistere non basta
- Mentre ascolti la pioggia
- Tornerò indietro (senza lei)
- Senza farsi male (Io, te e il mare)
- Nell’aria
- Come sto stasera
- Meteora
- L’amore è dietro l’angolo (ottuso)
- Emma Watson
- La più bella di tutte