16 Giugno 2016
Condividi su:
16 Giugno 2016

HIT WEEK 2016: La Musica Italiana nel Mondo, con MAX GAZZÈ e NEGRITA

HIT WEEK 2016: la musica italiana torna nel Mondo, tra Cina, Giappone, Usa, Canada, UK, ad ottobre con NEGRITA è MAX GAZZÈ

HIT WEEK 2016
Condividi su:

Torna in ottobre Hit Week, il più importante festival di musica italiana nel mondo, che vedrà toccare in questa edizione Cina, Giappone, Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, con due protagonisti eccezionali. Headliner della manifestazione saranno infatti, due tra i più importanti protagonisti della scena musicale italiana: Max Gazzè e i Negrita.

L’artista romano, reduce da un tour trionfale che lo ha visto girare prima in Italia e poi in Europa, ora si imbarca nel giro mondiale con Hit Week prima degli ultimi due appuntamenti del tour, al Palalottomatica di Roma il 27 ottobre e al Mediolanum Forum di Milano il 29 ottobre.

Dall’altra parte i Negrita, già veterani del Festival, che tornano dopo 4 anni dalla loro ultima apparizione con uno show attesissimo.

A questi primi nomi se ne aggiungeranno a breve altri, che permetteranno alla manifestazione di attingere anche al mondo degli artisti emergenti. Parallelamente, nella rodata formula di Hit Week sono previste per ogni tappa feste, Dj Set, wine and food tasting, moda e incontri con le Università. Il tutto all’insegna della creatività italiana, fiore all’occhiello del made in Italy.

HIT WEEK 2016 – DOVE E QUANDO

9 OTTOBRE | Toronto – Max Gazzè
12 OTTOBRE | New York – Highline Ballroom – Max Gazzè
14 OTTOBRE | Miami – Miami Bech Band Shell – Max Gazzè + special guest
16 OTTOBRE | Los Angeles – Whisky a Go Go – Max Gazze + special guest
18 OTTOBRE | Londra – The Garage – Negrita + special guest
20 OTTOBRE | Tokyo – Club Phase – Max Gazzè + special guest
21 OTTOBRE | Tokyo – Club Phase – Negrita + special guest
22 OTTOBRE | Shanghai – Qsv Center – Max Gazzè
24 OTTOBRE | Los Angeles – Whisky a Go Go – Negrita + special guest

HIT WEEK 2016 è realizzato con la partecipazione di FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana – Ice Italian Trade Agency, dall’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami.

Partner della manifestazione sono: Otr, Tij Events, Live Global, Rhythm Foundation, FIAT of North Miami, the Miami Beach Cultural Arts Council the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council,

HIT WEEK 2016 è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.