Durante l’undicesima puntata del Pomeridiano di Amici 23 Holy Francisco ha dovuto abbandonare la scuola, in quanto si è classificato ultimo nella gara di canto giudicata da Nek e Beppe Vessicchio.
Durante il daytime, dopo essere stato richiamato per aver dato del “mitomane” a Rudy Zerbi, l’allievo di Anna Pettinelli aveva infatti ricevuto un ultimatum da parte della sua professoressa, che l’aveva avvertito che – qualora si fosse classificato per l’ennesima volta volta ultimo – sarebbe stato direttamente eliminato.
Ed è così che Holy Francisco ha dovuto far le valigie, salutare i compagni e abbandonare definitivamente la casetta.
Visualizza questo post su Instagram
Amici 23, le parole di Holy Francisco dopo l’eliminazione
Dopo l’eliminazione Holy Francisco ha affidato ai social un lungo post di ringraziamento in cui ha speso parole piene di gratitudine nei confronti di Anna Pettinelli, per poi stuzzicare – mandandogli un bacio – Rudy Zerbi, che ha prontamente risposto: “Il bacio lo aspetto dal vivo sulla pelata“.
Di seguito riportiamo le parole della “giovane punkstar” (come si definisce lui stesso su Instagram):
“È stato un bel percorso, pieno di alti e bassi, che mi hanno aiutato a crescere e diventare Uomo. Voglio ringraziare la redazione, la produzione e tutti gli autori che mi hanno sempre sostenuto e aiutato a rigare dritto nei momenti difficili. Un grande ringraziamento va ad Anna Pettinelli, che mi ha dato l’opportunità di fare tutto ciò, sostenendomi sempre fino alla fine.
Ad i miei compagni ho già detto tutto, dietro la TV ci sono PERSONE ed i rapporti umani che si instaurano sono puri come poche cose… posso solo dire che gli voglio un bene immenso e che gli auguro il meglio dentro e fuori dal programma. Vi prometto che continuerete a sentir parlare di me e che questo è stato solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Un bacio a Rudy Zerbi”.