Ve lo avevamo preannunciato in questo articolo, per la prossima stagione televisiva Canale 5 ha deciso di puntare molto sulla musica e, tra le novità annunciate, ce ne è una che sta destando particolare curiosità: si intitola House party e vedrà protagoniste probabilmente nella prima puntata) un trio d’eccezione di giovani donne della musica italiana: Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma Marrone.
House Party è un programma totalmente nuovo ideato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e verrà inserito nel palinsesto Mediaset della prossima stagione.
Nato da un’idea della stessa De Filippi al momento c’è molto riserbo ancora sul contenuto del programma se non questa sibillina frase:
“Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi tanto divertimento, musica spettacolo, emozioni, ironia e autoironia”.
Quello che si sa per certo è che il programma andrà in onda per sei puntante e che Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma saranno protagoniste di una di queste puntate cimentandosi in duetti, esibizioni e potranno farsi conoscere ancor meglio dal pubblico.
Secondo indiscrezioni, durante le sei serate i riflettori saranno puntati oltre che sulle tre giovani star woman anche su altri nomi della musica italiana e non solo… si fanno i nomi di Biagio Antonacci, i Pooh, Il Volo e della coppia Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.
Insomma non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per saperne di più al riguardo.