I Love my radio cast dell’evento. La grande iniziativa che ha riunito i network radiofonici italiani si concluderà ufficialmente domenica 11 ottobre con uno show presentato da Gerry Scotti.
I love my radio andrà in onda dalle ore 21.00 in diretta radio, tv e social – per la prima volta contemporaneamente su tutti i network italiani: RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Rai Radio 2, R101, Radio Subasio, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radio Norba, Radio Zeta e Radio Bruno.
Lo show sarà visibile anche su tutte le piattaforme delle emittenti aderenti: radio Fm e DAB, tv, streaming audio e video sui siti e app e sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube.
I primi 45 anni del sistema radiofonico italiano in uno spettacolo diretto da Lele Biscussi, scritto da Martino Clericetti e con le scenografie di Sergio Pappalettera,
I love my radio il cast
Tantissimi saranno gli artisti protagonisti che si alterneranno sul palco con performance live uniche ed inedite, realizzate in esclusiva per I Love My Radio.
Clicca su continua per scoprirli.