29 Novembre 2024
Condividi su:
29 Novembre 2024

“I rumori dei grandi”: nel nuovo singolo Destro racconta il superamento delle difficoltà nella sua crescita personale

Nel brano l'artista esplora il confronto tra ansia e sollievo, sconforto e speranza.

destro i rumori dei grandi
Condividi su:

Fuori da venerdì 29 novembre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Destro, “I rumori dei grandi“, per Beat Sound/Ada Music Italy.

Il brano, prodotto da BS (Beppe Stanco), rappresenta una crescita importante nella carriera del cantautore, ed è un percorso emotivo tra sconforto e speranza, che con un sound potente esplora le emozioni universali.

L’artista nel brano riflette sull’adolescenza e sul passaggio nell’età adulta, soffermandosi sul peso delle aspettative del mondo esterno.

“Quando l’ho riascoltata, mi sono accorto che racconta esattamente quello che ho vissuto in questi ultimi anni” racconta Destro: il brano è infatti stato scritto da lui due anni fa, ma solo ora si è sentito che era arrivato il momento giusto per pubblicarlo.

In “I rumori dei grandi“, l’autore esplora il contrasto tra ansia, nostalgia e sollievo dopo aver affrontato le difficoltà, raccontando un viaggio emotivo che parte dall’oppressione fino ad arrivare alla liberazione inaspettata.

Destro, dopo la sua partecipazione al Premio Lunezia e a Sanremo Giovani 2021, sta lavorando al suo progetto discografico, al quale aggiunge un nuovo tassello con questo singolo, che unisce sensibilità artistica e un sound moderno e ricercato e arriva dopo l’ultimo brano pubblicato a fine settembre “Se crolla il mondo poi ti salvo io“.

Foto di copertina di Lucrezia Cantelmo