Dopo aver pubblicato il primo capitolo nel 2021, il duo napoletano dei Voga torna con la seconda parte dell’EP SPAGHETTI WESTERN 2 (Warner Music Italy), fuori venerdì 26 luglio e verrà anticipato dal brano REINA DE LA ROCA feat. Yung Snapp in uscita venerdì 19 luglio.
VOGA, “SPAGHETTI WESTERN 2” E LA TRACCIA “REINA DE LA ROCA” FEAT. YUNG SNAPP
SPAGHETTI WESTERN 2 sarà composto da quattro tracce e due collaborazioni. Nonostante ciò, è un progetto ricco di tanti elementi che racchiudono e descrivono il mondo dei Voga, una vera e propria esplosione di energia.
Del progetto faranno parte anche le tracce già edite OKOK, un banger dalle sonorità trap, e ACCIAIO, un freestyle dalle rime taglienti pubblicato a sorpresa sul profilo Instagram del duo.
Oltre ad esse, ci saranno due collaborazioni tanto speciali per l’artista quanto inaspettate: una sarà con l’hitmaker partenopeo Yung Snapp proprio nel brano prossimamente in uscita REINA DE LA ROCA e la giovane promessa urban partenopea Cecchy.
REINA DE LA ROCA feat. Yung Snapp è un pezzo estivo con le sonorità urban tipiche dei Voga e che riprende anche le caratteristiche di Miranapoli, il brano che li ha fatti conoscere alla maggior parte del pubblico napoletano.
Di seguito la tracklist di SPAGHETTI WESTERN 2:
- PUNTO DI PARTENZA feat. Cecchy
- OKOK
- REINA DE LA ROCA feat. Yung Snapp
- ACCIAIO Freestyle