22 Novembre 2024
Condividi su:
22 Novembre 2024

Il fenomeno del web Angelo Famao torna con il suo nuovo singolo “T’arricuord Amo”

Il cantautore è tornato in studio dopo un tour di successo che l'ha visto esibirsi in tutta Italia la scorsa estate.

angelo famao T’arricuord Amo
Condividi su:

Fuori da venerdì 22 novembre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Angelo Famao, “T’arricuord Amo“, per Joseba Label.

Scritto a quattro mano con Luca Napolitano, il brano è un viaggio che ripercorre i ricordi e le emozioni di un amore finito, che continua però a vivere attraverso immagini che ritornano nitide nel presente.

Con questo pezzo l’artista inizia un nuovo percorso artistico, e si distingue per l’uso del dialetto, che regala al brano un’atmosfera intima, con una melodia che cresce lentamente fino ad esplodere nel ritornello.

“Questo brano è un inno a quegli amori che non ci lasciano mai veramente, ognuno di noi, in fondo, custodisce nel cuore un amore che, anche se finito, continua a vivere silenziosamente, soprattutto se ha fatto male, tanto male.” racconta Angelo Famao.

T’arricuord Amo” è fuori insieme all’emozionante videoclip ufficiale, che vede alla regia Graziano Piazza, mentre la produzione del brano è curata da Mario Parise, che ha con attenzione messo in risalto la sensibilità del cantautore, creando un’esperienza toccante per l’ascoltatore.

Angelo Famao torna dopo un tour di successo che l’ha visto esibirsi in tutta Italia la scorsa estate e dopo l’ultimo singolo “Io&Te“, uscito il 28 giugno 2024.

L’artista conta oltre 500.000 ascoltatori mensili su Spotify, quasi 400.000 follower su Instagram e quasi 500.000 su TikTok.