Fuori da venerdì 11 ottobre su tutte le piattaforme digitali “Non Sono Bravo“, il nuovo EP di Mett, distribuito da ADA Music Italy.
L’album è un viaggio intimo che, in un mondo ormai troppo frenetico e agitato, vuole esplorare il valore dei ricordi, delle insicurezze, della nostalgia e la bellezza dei rapporti autentici.
“Il motore che mi ha spinto a scrivere questo progetto è la necessità di rallentare, dopo un anno a correre in una nuova città, per recuperare ciò che ho lasciato indietro perché troppo impegnato a guardare avanti” racconta Mett.
Il giovane cantautore scava nella sua vita, raccontando delle proprie relazioni e delle emozioni che riguardano i momenti passati, riflettendo su quanto sia importante rallentare e godersi tutto ciò che potrebbe non tornare più.
Il nuovo EP “Non Sono Bravo“, composto da 6 tracce, è diviso in una prima parte più allegra e movimentata, mentre una seconda che suscita atmosfere più calme e rilassanti, che invitano all’introspezione, creando così un dinamismo nella produzione.
Altri temi centrali del progetto sono la paura di non essere all’altezza, in un futuro che spesso risulta incerto, insicuro, aspetti che risultano chiari anche dal titolo, che riflette l’accettazione delle proprie imperfezioni.
“Complicato“, la focus track dell’EP, vede Mett affrontare la complessità del restare autentico in un mondo fatto di norme e aspettative e la paura di perdere il controllo e rovinare una relazione.
Clicca qui per preordinare “Non Sono Bravo“, il nuovo EP di Mett, fuori venerdì 11 ottobre.