Irama Live. Per rivedere il cantautore su un grande palco bisognerà aspettare il 2022.
Anche i concerti del giovane artista infatti subiscono una spostamento di data ma, al tempo stesso, arriva anche una bella notizia, l’aggiunta di un appuntamento a Napoli.
Irama è reduce dal successo della sua, strana, partecipazione a Sanremo 2021.
Per chi non ricordasse il cantautore non è potuto salire sul palco ma è andato in onda ogni sera un filmato delle prove.
Questo a causa di un caso di positività al Covid-19 nello staff dell’artista. Questo non ha impedito al brano presentato in gara di ottenere un gran successo. La genesi del tuo colore infatti è stato certificato con il doppio disco di platino.
Nelle scorse settimane invece il cantautore ha lanciato la suo nuova hit per l’estate, Melodia proibita (vedi qui).
Il successo è passato anche da nuove certificazioni FIMI arrivate proprio questa settimana: il disco di platino per il suo ultimo EP, Crepe, e il quinto disco di platino per il singolo della scorsa estate, Mediterranea.
IRAMA LIVE
È stato l’artista stesso a comunicare su Instagram lo spostamento delle date e i nuovi appuntamenti…
“Oggi ho una brutta e una bella notizia da darvi.
La brutta notizia riguarda, purtroppo, le date nei palazzetti ad ottobre. Lo stato di emergenza ancora vigente rende incerta l’organizzazione di grandi show dal vivo e quindi, con dispiacere, ci troviamo costretti a riprogrammare le date perché voglio tornare sul palco, con voi, come l’ultima volta che ho suonato al Forum di Assago, ossia tutti insieme, vicini e senza paura.La buona notizia è che, al calendario dei concerti, si aggiunge una terza e nuova data a Napoli.“
Questo il calendario aggiornato del tour:
26 APRILE 2022 – ROMA PALAZZO DELLO SPORT
28 APRILE 2022 – NAPOLI PALAPARTENOPE
30 APRILE 2022 – ASSAGO (MI) MEDIOLANUM FORUM
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI