A pochi giorni dalla fine della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, che l’ha visto posizionarsi in Top 5 con il brano “Tu No“, e dall’apertura delle prevendite del “Live 2024“, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, Irama continua a cavalcare l’onda del successo.
Ed ecco che, dopo il sold out del concerto-evento all’Arena di Verona (mercoledì 15 maggio 2024) e del live al Mediolanum Forum di Assago (martedì 3 dicembre 2024), il cantautore annuncia una nuova data al Forum, prevista lunedì 2 dicembre 2024, i cui biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire dalle ore 14.00 di martedì 20 febbraio.
Per acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati bisognerà invece attendere le ore 14.00 di domenica 25 febbraio.
Irama Live 2024: le date
Dopo lo speciale concerto evento all’Arena di Verona, Irama proseguirà il suo tour sui palchi dei principali festival estivi.
Di seguito riportiamo tutte le date ad ora annunciate:
- Mercoledì 15 maggio 2024 || Verona @ Arena di Verona – SOLD OUT
- Mercoledì 31 luglio 2024 || Gallipoli (LE) @ OVERSOUND MUSIC FESTIVAL, Parco Gondar
- Venerdì 2 agosto 2024 || Catania @ WAVE SUMMER MUSIC, Villa Bellini
- Sabato 3 agosto 2024 || Reggio Calabria @ Piazza Castello Aragonese
- Sabato 17 agosto 2024 || Olbia @ RED VALLEY FESTIVAL, Olbia Arena
- Domenica 1 settembre 2024 || San Benedetto del Tronto (AP) @ SAN.B SOUND, Parco Nelson Mandela
In autunno sarà poi la volta dei principali palazzetti della nostra penisola:
- Giovedì 21 novembre 2024 || Firenze @ Nelson Mandela Forum
- Sabato 23 novembre 2024 || Roma @ Palazzo dello Sport
- Lunedì 2 dicembre 2024 || Assago (MI) @ Forum – NUOVA DATA
- Martedì 3 dicembre 2024 || Assago (MI) @ Forum – SOLD OUT
- Venerdì 6 dicembre 2024 || Torino @ Inalpi Arena
IRAMA: DA SANREMO 2024 CON “TU NO” ALL’ARENA DI VERONA
Il successo di Irama continua anche sul fronte discografico. Dopo essere entrata nella Top 10 della classifica Spotify “Top Songs Debut Global“, “Tu No” conquista infatti il disco d’oro e chiude la settimana in Top 10 sia nella classifica FIMI che in quella EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, mentre il videoclip ha quasi raggiunto i 7 milioni di views.