Venerdì 31 maggio esce il nuovo album dell’artista napoletano Ivan Granatino, “Famiglia” (distribuito da Believe). Il disco sarà disponibile in digitale da subito e in formato fisico – vinile compreso – a partire dal 14 giugno. È possibile preordinarlo al seguente link.
Il progetto è stato anticipato dai due singoli “Bella comme ‘a te” e “Core e core” feat. Silvia Uran. Tra l’altro, il primo brano citato è diventato virale su TikTok, posizionandosi al #5 della classifica “Hot 50 Italia” con oltre 150.000 video sulla piattaforma.
IVAN GRANATINO, “FAMIGLIA”
“Famiglia” è un disco intimo e personale e nasce dal legame profondo che lega Ivan Granatino alla sua intera famiglia e ai suoi amici, senza dimenticare i fan e la musica. Per l’artista, ogni elemento citato è per lui linfa vitale.
È un disco che parla soprattutto d’amore, paragonato ad un diamante, dove ogni suo pezzo riflette colori, scintille e riflessi differenti.
Ivan Granatino lo racconta così: «Ho voluto condividere con il pubblico gli aspetti più intimi del mio vissuto. L’ho chiamato così perché per me “Famiglia” è quel luogo protetto dove puoi condividere i tuoi segreti più intimi, dove non hai filtri perché sai bene che chi ti ama non ti giudica, ti dice esattamente le cose come stanno e condivide con te il bello e il brutto della vita».
E conclude con una frase forte: «“Famiglia” è il mio mondo: i miei affetti più cari, i miei fan, la mia musica, il mio team e gli amici di sempre».
In questi mesi, inoltre, Ivan Granatino è partito in tour con il suo “Viene appriesso a me Tour 2024“, partito a febbraio a Roma e che si concluderà all’Arena Flegrea di Napoli il prossimo 14 settembre, in occasione del suo quarantesimo compleanno.