Jasmine Carrisi e Kiko El Crazy hanno collaborato con Deny K per la realizzazione del nuovo singolo Stikide.
Al Kram di via Gentile Da Mogliano al quartiere Pigneto di Roma si è svolta la festa per il lancio in anteprima mondiale. Serata presentata da Miriam Galanti con la partecipazione speciale di Albano.
Stikide è stato presentato presso lo Spatium, il nuovo spazio della TechPro Record, azienda italiana ma dal cuore albanese come i suoi proprietari.
Cosa dicono i protagonisti?
Albano:
“Sono cittadino albanese e sono felice di essere qui, è bello quando le nazionalità diverse si incontrano in un progetto che si chiama musica che è da sempre la mamma degli esseri umani.
Mamma musica è consolatrice.
Conosco bene la mia carriera, ma la più bella è sempre davanti a me perché sto preparando dei progetti fantastici e vorrei presentare in questa sala con i miei amici albanesi della Techpro il mio nuovo album”
Deny k:
“Un brano che avevo in preparazione da un anno, fidatevi perché è una figata e vi viene subito voglia di ballare.
Stikide è una parola inventata che vuol dire divertirsi, diciamo che vuol dire sti cavoli”
Jasmine Carrisi:
“Io sono arrivata dopo nel progetto solo per la mia parte, ma il raggaeton d’estate è un must e spacca tantissimo”
Jasmine Carrisi, Deny K e Kiko El Crazy – Stikide
Albano alle 20 in punto ha premuto simbolicamente un bottone rilasciando la canzone su YouTube.
Alla serata erano presenti tanti ospiti: lo stylist internazionale del brano Antonio Bardini, l’attore e regista Lorenzo Tiberia ed il produttore Alfonso Stagno.
Presenti anche la top influencer Kate Cavaliere, l’Artist Management Antonio Desiderio, l’attrice Raffaella Paleari, l’autore televisivo Tommaso Martinelli ed il volto delle Iene Alessandro Regis.
Presenti, inoltre, il presidente del premio Eccellenze Italiane Michel Emi e il produttore musicale Christian Tipaldi che vanta collaborazioni con Vasco Rossi.
Crediti foto sono di Bachiorri – De Ross