Se Ci Fosse un Domani è il nuovo singolo di Jeffrey Jey, il vocalist degli Eiffel 65, lo storico gruppo dance che proprio quest’anno festeggia i vent’anni dall’uscita di Blue (da ba dee), brano che ha fatto il giro del mondo e che ancora oggi risulta uno dei più noti e ballati nei club.
Prodotto da Impavido Records e distribuito da Pirames International, Se Ci Fosse un Domani anticipa il nuovo progetto musicale solista di Jeffrey Jey che uscirà prossimamente.
“E’ iniziato il mio nuovo percorso da solista. È una sfida salire su un palco senza il gruppo con il quale sono cresciuto e con il quale ho girato il mondo, ma soprattutto con il quale ho raggiunto tanti obiettivi. Ora è giusto che mi dedichi a un mio progetto, questo singolo anticipa un intero album di mie produzioni e perché no, di un nuovo tour di live in giro per il mondo.”
Il singolo ha sonorità che ricordano la dance e la tecno degli anni ’80 e ’90 e un testo che narra di una storia impossibile, ma che vive grazie al sogno e alla speranza di un futuro più roseo e insieme.
Il precedente singolo Settembre, pubblicato lo scorso mese di ottobre, (Qui il nostro articolo) aveva ottenuto un buon riscontro anche grazie a un videoclip realizzato in stile Manga dall’illustratore Vincenzo Salvo.
Foto dai Social di Jeffrey Jey
[amazon_link asins=’B07MXR23V3,B07C2M7CQ8,B07F444PXR,B07QPBWCPP’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da509998-7eb2-4d7a-9555-7e2a0683bf36′]