E’ stata cancellata la data di Albenga (Sv) del Jova Beach Party di Jovanotti a causa dell’erosione della spiaggia, fenomeno che ha fatto sì che non ci fosse più lo spazio necessario per allestire lo show.
La tappa, prevista per il 27 luglio e per la quale era stato annunciato il sold out, non verrà recuperata nella località ligure, anche se la produzione si sta adoperando per trovare una soluzione alternativa per accontentare gli spettatori e i fans dell’area nord-est della penisola. Si vocifera che Sanremo e Andora si siano candidate per ospitare la data a fine estate.
L’annullamento si è reso necessario dopo il sopralluogo dei tecnici che hanno evidenziato che, rispetto ai primi rilievi di novembre, una riduzione dello spazio causato dal maltempo primaverile e delle scorse settimane. Un fenomeno ben noto nelle spiagge sabbiose della Liguria e che sta creando non pochi disagi al turismo nella sua stagione culminante.
La tappa avrebbe avuto un sapore particolare per il cantautore, che nella Caserma di Albenga prestò il servizio militare.
MODALITA’ DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto. Di seguito i termini:
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 agosto.
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 agosto.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ”Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.
Foto dai Social di Jovanotti